Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Seminario “L’uso dell’antico, dal medioevo all’età contemporanea”

22 aprile 2026 –
Istituto storico italiano per il medio evo –
ore 14.30 –
L’uso dell’antico, dal medioevo all’età contemporanea

Ciclo di seminari per il dottorato in Storia, territorio, patrimonio culturale, Dipartimento di Studi Umanistici, Università Roma Tre con la collaborazione dell’Istituto storico italiano per il medio evo

Scarica il programma